ADVISOR
I progetti e le voci allineate al nostro proposito che contribuiscono a fare massa critica per il passaggio di coscienza e la costruzione di futuri preferibili.
Darsi Pace
Darsi pace è un Movimento Culturale che si esprime attraverso Gruppi di liberazione interiore, in cui la fede cristiana viene rilanciata come esperienza concreta e costante di nuova nascita: scioglimento del nostro vecchio io ego-centrato, dominato dalla paura e dall’odio, ed emersione di un nuovo io spirituale, più libero e più felice.
Una nuova cultura della trasformazione, una nuova pedagogia dell’umanità nascente. Le finalità del Movimento Culturale Darsi pace sono dunque molteplici. Si tratta innanzitutto di collaborare all’elaborazione di una nuova cultura della trasformazione antropologica in atto, una nuova cultura (anche politica) della pace, che prenda forza però sempre di nuovo dal lavoro interiore di pacificazione, rifuggendo ogni riduzione ideologica che pretenda di costruire la pace senza cambiare il cuore bellico dell’uomo.
